3229
3119
3120

Macchinari speciali

Nell’ambito dell’ingegneria multidisciplinare, Hypertec Solution realizza progetti di varia natura. Abbiamo infatti maturato, negli anni, esperienza e know how per occuparci con standard eccellenti in una moltitudine di settori. Sviluppiamo dunque progetti all’avanguardia nell’utilizzo dei materiali, delle tecnologie costruttive e delle tecniche di progettazione.

La costante ricerca dell’innovazione porta Hypertec Solution a realizzare progetti che sono vere e proprie soluzioni su misura, concretizzate quindi in base alle necessità del cliente. Situazioni molto specifiche necessitano di tecniche di progettazione innovative e centrate, nonché di uno sguardo sufficientemento esperto. Per questo motivo realizziamo anche OEM: vere e proprie eccellenze su misura. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori sui nostri servizi di progettazione di macchine speciali.

Servizi offerti

Ecco alcuni esempi di progettazione industriale realizzata negli ultimi anni:

  • Macchinari per la lavorazione del legno, per l’escavazione e macchinari di precisione per il dosaggio gravimetrico.
  • Impianti eolici non convenzionali e impianti automatici per la lavorazione delle lamiere.
  • Macchine utensili di grandi dimensioni.
  • Stampanti e macchine per il settore ceramico.
Progettazione macchine speciali

I nostri punti di forza

Innovazione

Le competenze trasversali dei tecnici di Hypertec Solution permettono di sviluppare progetti all’avanguardia, ottimizzare gli aspetti tecnologici sia nei singoli componenti che in sistemi complessi, e proporre soluzioni su misura per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Passione

Hypertec Solution è un insieme di valori condivisi, nuovi orizzonti e confini da superare per merito delle persone che ogni giorno, con orgoglio e passione, concretizzano questi ideali. Avanguardia, professionalità e competenze: tutte caratteristiche che ci permettono di fondare rapporti lavorativi nella trasparenza e nella fiducia reciproca.

Progettazione

Hypertec Solution offre i più potenti e avanzati strumenti di ingegneria meccanica, software professionali di disegno e calcolo avanzato, di ingegneria di automazione e software di simulazione che permettono di ottenere una evidenza dei risultati ancora prima dei collaudi su macchina.

Eccellenza

I risultati di Hypertec Solution sono sempre eccellenti. Il nostro carattere distintivo è la capacità di creare gruppi di lavoro dinamici, caratterizzati da ingegneri con capacità complementari, adatti a soddisfare le esigenze di chi si rivolge a noi per ottenere soluzioni certe.